
Amiche ed amici buongiorno,
con questo messaggio inizia una nuova avventura in costume d’epoca.
Siamo ormai prossimi alla passeggiata nel tempo che il nostro gruppo fa ormai da alcuni anni in questo periodo e questa volta aggiungiamo alcuni elementi di novità.
Dopo anni di collaborazione con l’Atelier Tedavì di Firenze (che però sono certa sarà a vostra piena disposizione nella persona dell’amica Veronica Di Pietrantonio dato anche anche loro hanno un paio di abiti dell’epoca che vivremo quest’anno) si apre una nuova joint venture con l’atelier napoletano Fantasie d’Epoca di Francesca Flaminio.
L’appuntamento di quest’anno prevede come sempre una due giorni nell’ultimo week end di marzo sabato 25 e domenica 26 marzo e sarà in abiti ispirati ai fasti del 700 epoca inusuale per noi ma vi assicuro ricca di fascino.
Il programma toccherà come sempre Arezzo e questa volta Sansepolcro, bella cittadina della Valtiberina che non mancherà di affascinarvi.
Darò presto informazioni specifiche ma per ora ho necessità di capire chi potrebbe essere interessato a presenziare poiché il numero dei vestiti è limitato e devo capire se ci sono le taglie giuste per tutti.
C’è la possibilità di noleggiare sia abiti maschili che femminili e come sempre il pranzo e la cena saranno liberi e vi proporrò opzioni diverse così che vi possiate aggiustare al meglio.
Il costo (noleggio più ingressi ai musei – pranzi e cene ESCLUSI) sarà indicativamente di 50 €
IMPORTANTE: All’evento si può partecipare anche con abiti propri (previa contatti con me per un riscontro) ed in quel caso dovrete pagare solo l’ingresso ai musei e le spese vive.
Attendo vostre nuove ed a breve farò l’evento
Un bacio a tutti e spero di avervi di nuovo con me
Grazia