
Seconda parte del Cammino di San Francesco, dopo aver finito la prima a Sansepolcro riprenderemo da qui per finire ad Assisi. Attraverso sentieri di campagna, boschi e antichi borghi avremo modo di goderci i bellissimi paesaggi umbri.
Visiteremo paesi come Città di Castello, Pietralunga, Gubbio e la stupenda Assisi; sarà un cammino a tappe lungo 6 giorni e 5 notti!!!
Come per la prima parte avremo l’aiuto dello staff del Circolo degli Esploratori che porterà in nostri bagagli da una tappa all’altra con un furgoncino permettendoci di camminare leggeri e di goderci i sentieri e i paesaggi della Valtiberina e dell’Umbria.
MASSIMO 20 PARTECIPANTI
Chiedici il programma dettagliato con prezzi, caratteristiche delle tappe e organizzazione del trekking: info@passidinatura.it
Prezzo: €320 a persona, non adatto a bambini. Il prezzo comprende il Servizio Guida Ambientale Escursionistica per tutto il Cammino, l’assicurazione medica, la copertura assicurativa RCT, il servizio bagagli del Circolo degli Esploratori, 4 notti in Hotel mezza pensione (cena, pernottamento e colazione e 1 notte in B&B (pernottamento e colazione).
EXTRA: i pranzi, la cena del 29/10, tasse di soggiorno varie, transfer NCC Città di Castello-Candeggio e Assisi-Sansepolcro (da pagare in loco direttamente all’autista), riscaldamento Agriturismo Biscina, extra in genere.
All’iscrizione andrà versata una caparra di €150 a persona, il saldo a 30 giorni dall’inizio del trekking.
Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori, via dei Servi 25, 52037 Sansepolcro (AR).
E-mail scuole@circoloesploratori.it, sito web www.hikeandbikeitaly.com, Tel. 0575-750000.