
Il seminario esperienziale si pone come inizio di un percorso verso la ricerca della nostra identità, della nostra origine e del nostro scopo di vita.
Dentro di noi, sepolto dal peso dei condizionamenti culturali, sociali e religiosi, vi è il seme del benessere primordiale, che aspetta di essere destato e accudito, per radicarsi, dare i suoi frutti e ristabilire l’equilibrio tra corpo, mente e anima.
Impareremo a dare un significato ai messaggi del corpo, ed utilizzeremo le tecniche della Metamedicina di Claudia Rainville per liberare la memoria emozionale dai vecchi traumi che ci impediscono di realizzare lo scopo della nostra vita, cioè vivere nella gioia e nella felicità! Scopriremo insieme la magia alchemica che porta al risveglio del guaritore interiore e alla realizzazione del nostro progetto di vita.
Impareremo a conoscere gli aspetti della nostra multidimensionalità, e attraverso l’utilizzo di tecniche di meditazione e introspezione, entreremo in contatto con il nostro sé connesso alla coscienza cosmica.
Inizieremo un profondo lavoro di pulizia energetica e impareremo a riarmonizzare ed riequilibrare i Chakra principali, con l’uso di cristalli di quarzo e le vibrazioni del tamburo.
Utilizzeremo tecniche di respirazione, massaggi e visualizzazioni che ci permetteranno di sciogliere le tensioni mentali e fisiche che ostacolano il libero fluire del pensiero e dell’energia cosmica di guarigione.
Lavoreremo e danzeremo liberamente, abbandonandoci al ritmo del tamburo sciamanico, per connetterci con il nostro sé superiore, e provare ad entrare nella dimensione, senza tempo e spazio, dove tutto è uno!
Sarà una settimana ricca di esperienze coinvolgenti che daranno inizio al risveglio interiore, per potenziare l’autostima e migliorare profondamente la nostra realtà.
Ci nutriremo con cibo sano e naturale per depurare il corpo e dare vigore alle nostre cellule.
Sabato 22 luglio arrivo e sistemazione in camera, cena e presentazione del programma. Mercoledì 19 giorno libero per eventuali incontri individuali. Termine Sabato 29 pomeriggio.
Conduttori: Teresa Russa – Pedagogista, Counselor Olistico –
Aldo Alessi – naturopata olistico e ricercatore spirituale
Il seminario residenziale è aperto anche alle persone che abitano nelle vicinanze. Il costo del seminario residenziale è pubblicato sul sito dell’agriturismo www.letortorelle.it alla pagina “attività”.
Il costo del seminario per gli esterni, pasti esclusi è di 150€ per 7 giorni, oppure di 30€ al giorno.
Per informazioni telefonare 3296355072 – 3294071831 o scrivere a: info@letortorelle.it